Davide Silvestri e Barù criticano l’atteggiamento delle sorelle Selassiè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa mattina Davide e Barù hanno parlato del comportamento delle sorelle Selassiè, Lulù e Jessica

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque e le dinamiche sviscerate da Alfonso Signorini nel corso della diretta hanno lasciato strascichi dentro le mura di Cinecittà. Questa mattina Davide Silvestri e il nobile Barù hanno analizzato il comportamento di Lulù e Jessica Selassiè.

Il primo a parlare è stato proprio il terzo finalista del reality, Davide Silvestri, che ha apertamente dichiarato di non fidarsi più di Lulù. Il noto attore conferma infatti che la giovane delle tre principesse ha un comportamento strano e, anche se accetterà le sue scuse, non riuscirà più a fidarsi di lei:  “Non mi fido più, posso accettare le scuse ma non mi fido”.

Davide Silvestri e Barù

Parlando davanti a Barù, Davide ha dichiarato di non aver gradito anche il comportamento in puntata di Jessica: “Ho visto un cambio da quando sono divento finalista. Non mi piace questo atteggiamento”. Silvestri che ha nominato Jessica dichiara:  “Jessica mi ha sorpreso, ma non in modo positivo” .

Dal canto suo anche Barù non ha gradito l’atteggiamento di Lulù e il suo cambia di opinione da un momento all’altro: “Non si può cambiare idea così”.