Guenda Goria si schiera per Soleil Sorge: “Pensare che non sia in finale è assurdo. E’ stata la grande protagonista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, esprime la sua stima per la giovane influencer Soleil Sorge

Ieri sera, lunedì 7 marzo 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andato come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Davide Silvestri essere proclamato terzo finalista e Soleil Sorge e Miriana Trevisan abbandonare definitivamente il reality di canale cinque.

L’uscita di Soleil è stata davvero inaspettata e, a giudicare quanto visto in diretta tv, ci ha pensato un ex concorrente del reality, Guenda Goria: “Sinceramente meritano la finale sia Davide Silvestri che Soleil Sorge. Pensare che Soleil non sia in finale è assurdo. E’ stata la grande protagonista di questo Grande Fratello Vip”.

Guenda Goria

La giovane figlia di Maria Teresa Ruta è come sapete una grande amica della coppia composta da Alex Belli e Delia Duran e, nonostante questo, ha ribadito il suo appoggio alla giovane Soleil Sorge: “Da amica di Delia Duran sono sempre stata cauta a manifestare la mia stima ma da ex concorrente e spettatrice dico che Soleil Sorge merita la finale”.

Manila Nazzaro sconvolta dall’uscita di Soleil Sorge

Anche nella casa di Cinecittà c’è grande stupore per l’uscita di Soleil e la più sconvolta sembra essere proprio l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Ecco le parole riportate da Biccy: “Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò”.