Uomini e Donne, chi è Miriam: Età, Misure, Corteggiatrice Luca, Ex e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla corteggiatrice di Luca Salatino del Trono Classico: cognome, età, fisico e curiosità su Miriam di Uomini e Donne 2022!

Tra le corteggiatrici del parterre femminile spicca nell’edizione 2022 una ragazza di nome Miriam Migliaccio arrivata appositamente per conquistare uno dei giovani tronisti. Ma cosa sappiamo su di lei? Quello che spicca è il suo fisico perfetto e sappiamo che è frutto di tanto allenamento. Miriam ha 26 anni ed è dunque nata nel 1996 ma non si conosce la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. La 26enne vive a Torino e di professione fa la Personal Trainer con la particolarità di dedicarsi solo alle donne. I suoi programmi infatti sono mirati per portare le donne a raggiungere la loro forma fisica ideale attraverso esercizi personalizzati. Lei stessa in passato aveva una fisicità molto diversa e questo lavoro è stato per lei anche una rivalsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗠𝗜𝗥𝗜𝗔𝗠 (@miriammigliaccio)

Miriam ad Uomini e Donne: le dichiarazioni e le prime esterne con Luca – VIDEO

Miriam si è presentata negli studi di Canale 5 per partecipare al dating show di Maria De Filippi con un obiettivo ben preciso. La ragazza infatti vorrebbe conquistare il Tronista Luca Salatino, approdato sul Trono Classico dopo il rifiuto di Roberta Ilaria Giusti. Luca che di professione è cuoco e pugile, ha iniziato il suo percorso ad U&D con molto entusiasmo, arrivando a conoscere diverse pretendenti. Il suo carattere spontaneo e la sua fisicità fanno colpo sul genere femminile e per lui ora si tratta di capire chi sia la sua anima gemella. Miriam e Luca sono usciti in un’esterna durante la quale hanno parlato molto e si è percepita una certa attrazione. Si sono stuzzicati con la scusa degli esercizi di fitness per poi passare ad argomenti più seri. Chissà se nonostante la ferrea dieta seguita da Miriam, le abilità di cuoco di Luca faranno colpo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita privata e foto Instagram

Non sappiamo ancora molto sulla vita privata e sulle storie d’amore del passato di Miriam ma di certo se si è presentata ad Uomini e Donne significa che è pronta a rimettersi in gioco per un rapporto serio. Da quanto ha spiegato lei stessa a Luca durante l’esterna, quando era più giovane ha subito bullismo e prese in giro per il suo fisico e dunque ora ha l’abitudine di postare sue foto sensuali come “rivincita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗠𝗜𝗥𝗜𝗔𝗠 (@miriammigliaccio)

Il suo account Instagram, @miriammigliaccio è seguito da circa 18 mila followers che cresceranno durante Uomini e Donne ed i suoi scatti fanno sempre il pieno di like!

READ  Luigi Strangis sarà presente nella nuova edizione Tu si que vales