Nathaly e Katia contro le sorelle Selassiè: “Troppa esteriorità e poca interiorità. Lulù una bambina capricciosa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli attaccano duramente le due sorelle Selassiè, Lulù e Jessica

Il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e lunedì 14 marzo 2022 ci aspetta la finalissima del programma di canale cinque. Tra coloro che sono ad un passo dal grande sogno di trionfare troviamo le due sorelle Selassiè, Jessica e Lulù. Entrambe in questi ultimi giorni sono state attaccate dentro la casa di CInecittà per il loro comportamento ma anche fuori hanno ricevuto un forte attacco da due ex concorrenti.

Katia Ricciarelli, come riporta il noto sito web Isaechia che ha fornito l’intervista, ha dichiarato che le Selassiè sono molto superficiali: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità”.

Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli contro le Selassiè

Dello stesso parere anche un’altra ex concorrente, Nathaly Caldonazzo, che come riporta Isaechia ne ha avute da dire sia per Jessica che per Lulù: “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena. Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”.

Nel frattempo per rimanere informato e leggere tutte le ultime news sul programma -> CLICCA E LEGGI LE ULTIME NEWS