Temptation Island cancellato da Mediaset? Parla Filippo Bisciglia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Filippo Bisciglia parla del programma di canale cinque Temptation Island

Uno dei format più esclusivi e più apprezzati dal pubblico di canale cinque per quanto riguarda i reality è sicuramente Temptation Island. Il programma, che vede coppie di fidanzati separarsi per 21 giorni vivendo con tentatori e tentatrici in uno splendido villaggio della Sardegna, va in onda come spesso sapete nel mese di luglio.

Quest’anno purtroppo però le cose potrebbero cambiare. Già dallo scorso anno si vociferava infatti che alcuni diritti della trasmissione non erano stati rinnovati e ad oggi, non avendo notizie in merito, i fan sono estremamente curiosi di sapere se vedranno o meno la trasmissione nei mesi estivi.

A parlare in esclusiva ci ha pensato ovviamente il noto conduttore dello stesso format, Filippo Bisciglia che, in un’intervista esclusiva a DiPiù, ha rivelato: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei“.

Filippo Bisciglia

Ultima Fermata sostituisce Temptation Island?

Temptation Island si o no? Al momento è difficile dare una risposta a questa domanda ma è sicuro il fatto che il 23 marzo 2022 andrà in onda il nuovo format di Mediaset, Ultima Fermata, con protagonisti coppie di fidanzati ma anche di mariti e mogli. Al momento non si sa chi sarà il conduttore del nuovissimo programma ma si vocifera si parli di una donna.