Aereo e dedica per Sophie Codegoni da parte di Alessandro Basciano | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aereo con messaggio speciale per Sophie Codegoni sopra la casa del Grande Fratello VIP

Oggi, giovedì 10 marzo 2022, la semifinale del Grande Fratello VIP andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21.45. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà una doppia eliminazione oltre alla proclamazione dei finalisti ufficiali della sesta edizione del reality.

In attesa della puntata di stasera questa mattina è stata una mattinata molto movimentata sopra i cieli della casa del Grande Fratello VIP. Un messaggio aereo molto bello e arrivato per la giovanissima ex protagonista di Uomini e Donne Sophie Codegoni da parte del suo fidanzato Alessandro Basciano. Il messaggio aereo riportava testuali parole: “SC ❤️ TI PORTERÒ CON ME ❤️ TI AMO, AB”.

Aereo per Sophie Codegoni da Alessandro Basciano

Sophie Codegoni è stata la prima ad avvistare l’aereo e ovviamente è rimasta molto felice delle parole del suo Alessandro. La ragazza, con gli occhi emozionati, ha immediatamente gridato al cielo: “Amore mio, ti amo, mi manchi”. La coppia tra Alessandro e Sophie durerà dopo il Grande Fratello VIP? Per il momento non possiamo dirlo ma i presupposti per una splendida relazione ci sono tutti.