Uomini e Donne Anticipazioni Over: Ida chiude con Alessandro e scoppia in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne amare novità per Ida Platano

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45.

Quest’oggi vogliamo concentrarci sulle anticipazioni della trasmissione riguardanti il tanto amato Trono Over. Oggi, giovedì 10 marzo 2022, una nuova puntata di Uomini e Donne si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma e purtroppo per la nota dama del programma, Ida Platano, è arrivato un altro brutto colpo anche e sopratutto per suo volere.

Ida Platano

Nelle anticipazioni fornite dalla pagina Instagram Uominiedonneoverclassico di ieri avevamo appreso che Ida e Alessandro avevano temporaneamente deciso di rinviare il loro weekend fuori ma nelle anticipazioni della registrazione che si è conclusa poco fa abbiamo appreso che Ida Platano ha scelto di chiudere definitivamente la sua conoscenza con Alessandro. La donna, nonostante sia stata lei stessa a prendere la decisione, è scoppiata in lacrime davanti a tutti perché si è detta veramente innamorata del cavaliere.

Maria De Filippi consola Ida Platano

La nota conduttrice Maria De Filippi è sempre molto attenta alle dinamiche delle studio e, vedendo Ida Platano molto provata, ha scelto di consolarla. Maria ha infatti fatto entrare in studio Umberto, il famoso ballerino di Amici, ed ha fatto ballare una salsa a Ida con lui. Per leggere tutte le altre anticipazioni riguardanti Uomini e Donne CLICCA QUI