Ludovica Valli Età, Sorella Beatrice, Fidanzato Gianmaria, figlia, Instagram, libro e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella influencer Ludovica Valli: dalle sorelle fino all’amore ad U&D e all’attuale compagno.

Ludovica Valli biografia
Ludovica Valli

Andiamo a conoscere meglio una delle influencer del momento che è stata anche volto di una delle trasmissioni più amate della tv, Uomini e Donne. Ecco tutto su Ludovica Valli!

Ludovica Valli chi è: età, origini, famiglia e sorelle, abbandono

Ludovica Valli è una giovane influencer di origini emiliane infatti è nata a San Martino in Rio in provinvia di Reggio Emilia il 2 marzo 1997. Ha dunque 25 anni ed il suo segno zodiacale è quello dei Pesci. Le sue misure sono 170 cm di altezza per circa 59 kg di peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

La sua infanzia è molto difficile poichè il padre abbandona lei e le sorelle Beatrice ed Eleonora quando erano ancora molto piccole. Ciò ha causato molto dolore in Ludovica che ha stretto un legame ancora più forte con il resto della famiglia. Anche la nonna Rena è un punto di riferimento per Ludovica.

La carriera: Uomini e Donne, influencer, Temptation, Verissimo

La bella Ludovica approda in tv quando ancora frequenta gli studi, a 18 anni. Il suo debutto televisivo avviene ad Uomini e Donne, dating show a cui aveva già partecipato sua sorella Beatrice corteggiando Marco Fantini. Ludovica sale direttamente sul Trono nell’edizione 2015/2016. Dopo aver scartato vari corteggiatori si concentra su Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Proprio Fabio è stato la scelta finale di Ludovica ed il loro sembrava un grande amore.

Insieme a Fabio ha partecipato poi a Temptation Island, ma al falò si lasciano. Attualmente è una influencer sul web ed è tra le più seguite: il suo carattere e la sua determinazione hanno conquistato sempre maggior pubblico sia sui social che in tv. Nel marzo del 2022 approda a Verissimo per un’intervista esclusiva con Silvia Toffanin assieme alle sorelle Eleonora e Beatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Vita Privata e curiosità: ex fidanzato, Gianmaria, figlia, chirurgia, tatuaggi e Instagram

Dopo la fine della sua relazione con Fabio tra le altre love story si possono annoverare quelle con il personal trainer Federico Accorsi, con il cantante Briga, e con il calciatore della squadra del Bologna Antonio Mirante. L’8 marzo del 2021 è nata sua prima figlia Anastasia, avuta con il compagno Gianmaria De Gregorio, agente immobiliare a Ibiza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Molti haters hanno criticato Ludovica per i ritocchini di chirurgia estetica mai confermati. Oltre al seno, rifatto per un problema di natura muscolare, tra le ipotesi ci sarebbero gli zigomi, le labbra e la mandibola. Ludovica possiede diversi tatuaggi tra cui la frase “Amo te” su un braccio, dedicato a Fabio Ferrara. Inoltre altre scritte “tonno”,  “otto” legate alla nonna ed il numero 7 sul polso. Una croce invece è tatuata sull’anulare destro, un fiore ed altri. Ovviamente dato il lavoro che fa la presenza sui social è molto assidua. Il suo prpfilo Instagram, @valliludovica, è seguito da quasi 2 milioni di followers.