Sondaggi GFVIP: Jessica Selassiè verso la vittoria finale contro Lulù
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa dicono i sondaggi in merito alla grandissima finale del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 6 sta volgendo ormai al termine e lunedì 14 marzo 2022 assisteremo finalmente alla finale del programma. Alfonso Signorini ci guiderà in una serata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che si concluderà con lo spegnimento delle luci della casa e con la proclamazione del vincitore.

I fan del programma sono fortemente curiosi di sapere chi sarà a trionfare ma, prima del tanto atteso verdetto sul vincitore, c’è un altro televoto che vede coinvolti la principessa Jessica Selassiè e il noto illusionista Giucas Casella. IN merito a questo televoto i sondaggi parlano assai chiaro e sembra proprio che la giovane di casa Selassiè vincerà tranquillamente il confronto con il noto mago Giucas.

Sondaggi GFVIP: chi vincerà il Grande Fratello?

Jessica Selassiè al GFVIP

In merito al televoto sul vincitore del programma al momento in casa ci sono ben sei concorrenti: l’attore Davide Silvestri, la modella venezuelana Delia Duran, le due principesse Selassiè Lulù e Jessica, il noto illusionista Giucas Casella e il nobile Barù. Analizzando i vari sondaggi presenti sul web sembrerebbe che le due sorelle Selassiè, grazie al loro esercito di fan, dovrebbero prevalere sugli altri concorrenti e Jessica sembra avere una marcia in più rispetto alla sorella.

Più volte ovviamente l’esito del televoto ha ribaltato i sondaggi presenti sul web ma le percentuali sembrano assai evidenti. Nel frattempo però in casa il clima non è cosi disteso e una violenta litigata è scoppiata nella giornata di ieri. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

LEGGI ANCHE -> Per tutte le altre news sul Grande FratelloVip fai clicca qui e leggi gli ultimi articoli