Gianmarco Onestini Età, Fratello, Laurea, GF, La Pupa e il Secchione, Instagram e fidanzata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su uno dei volti tv italiani ed internazionali del momento: ecco chi è Gianmarco Onestini nel cast de La Pupa e il Secchione Show 2022.

Gianmarco Onestini nasce il 24 ottobre del 1996 a Bologna sotto il segno zodiacale dello Scorpione ed ha dunque 26 anni. Le sue misure sono: 190 cm per 80 kg. Gianmarco è figlio di un avvocato e di un medico ed ha un fratello maggiore a cui è molto legato, di nome Luca, che è anche lui un personaggio televisivo molto amato. Gianmarco ha un affetto speciale per sua nonna, che ha superato i 100 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANMARCO ONESTINI 🦂 (@gianmarco.onestini)

Frequenta il Liceo Linguistico e dopo il diploma si è iscritto alla Facoltà di Giurisrudenza, per seguire le orme del padre, ed attualmente sta terminando gli ultimi esami per conseguire la Laurea. Nel 2014 prende il brevetto per salvataggio su fiumi e lavora anche come bagnino. Attualmente è un modello e volto tv molto conosciuto in Italia e soprattutto in Spagna. Proprio in Soagna è rimasto bloccato in conseguenza della pandemia e del lockdown ma ora è rientrato in Italia.

La carriera: dal GF a La Pupa e il Secchione Show

Nel    Gianmarco appare al GF 2 per dare sostegno al fratello Luca in quel momento concorrente. Successivamente sarà lui stesso concorrente del Grande Fratello 16 arrivando terzo. Nel 2019 ha partecipato per le tv spagnole al Gran Hermano Vip e GF VIP 7  uno spin off dal titolo “El tiempo de Descuento” dove è risultato vincitore. Nel 2021 poi è entrato nel cast di Supervivientes riuscendo a piazzarsi al secondo posto. Da quanto emerge sul web nelle scorse settimane era circolata la notizia che i due fratelli Onestini avrebbero partecipato in coppia all’Isola dei Famosi 2022. La notizia però è stata smentita poichè Gianmarco parteciperà nello stesso periodo ad un altro reality. Si tratta de La Pupa e il Secchione Show che da questa edizione si sposta su Italia 1 ed è condotto da Barbara D’Urso. Gianmarco sarà uno dei Secchioni, assieme ad Aristide Malnati, Nicolò Scalfi e tanti altri.

Curiosità e Vita privata: Soleil, ex fidanzata, tatuaggi e Instagram

Quando scoppiò il gossip riguardo al tradimento di Soleil con Marco Cartasegna, Gianmarco prese subito le parti del fratello ed entrò nella casa del GF per avvisarlo. Sui social e nelle varie trasmissioni tv volarono parole forti tra lui e Soleil ed il rapporto non si è mai risanato. Riguardo alla sua passata vita sentimentale sappiamo che durante la sua partecipazione al Gran Hermano spagnolo, Gianmaria si è legato ad Adara Molinero la ex di Hugo Serra. Non pare avere tatuaggi e sui social è molto seguito. Il suo profilo Instagram ufficiale, @gianmarco.onestini, vanta circa 1 milione di followers. Ama molto lo sport che pratica sin da ragazzino: boxe, calcio, sci, tennis e surf. Ma non solo, Gianmarco ama anche la musica e sa suonare diversi strumenti tra cui la chitarra e l’ukulele. Sui social si mostra mentre balla e canta e si apre con i suoi followers sui suoi sentimenti come dopo la rottura con Adara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANMARCO ONESTINI 🦂 (@gianmarco.onestini)