Adriana Volpe e la dolce dedica al Grande Fratello Vip e ad Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’opinionista Adriana Volpe esplode di gioia sui social dopo la fine del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso con la vittoria della giovanissima e bellissima Jessica Selassiè dopo ben 183 giorni di diretta ricchi di emozioni, litigi, sorrisi e amori. Il conduttore Alfonso Signorini è stato accompagnato in questo lungo viaggio da due opinioniste d’eccezione: la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e l’ex concorrente del Grande Fratello, Adriana Volpe.

Mentre la Bruganelli si è limitata a chiudere la sua avventura al GFVIP con un semplice “Bye bye” la Volpe ha fatto una vera e propria dolce dedica al programma: “Non ho ancora realizzato che è finita questa edizione del GFVip. Sfoglio le foto che ho fatto con il telefonino, che emozione grandissima. Ho avuto il privilegio nel 2020 di entrare nella Casa del GF, quest’anno di fare l’opinionista e di vivere tutte le dinamiche da un’ottica privilegiata. Mi sono affezionata a tutti i concorrenti. Li ho seguiti giorno e notte, mi sono emozionata, infervorata, commossa… è stato bellissimo. Ringrazio ogni singolo concorrente per il bellissimo viaggio che abbiamo fatto insieme”.

Adriana Volpe

Non mancano i ringraziamenti al conduttore, alla squadra e ai telespettatori: “E ringrazio il Capitano di questa squadra straordinaria Alfonso Signorini, grazie per avermi voluta accanto a te, per avermi scelta e sostenuta sempre. È stato per me un grande privilegio. Grazie agli autori, al regista, a Sonia Bruganelli, alla redazione, ad ogni singola persona che ha lavorato a questo progetto, basta vedere i titoli di coda e capirete quante persone hanno messo il cuore in questa edizione. Grazie ai miei angeli custodi Marco e Christian 😍. E se abbiamo fatto record di ascolti lo dobbiamo solo a VOI !!! Grazie 💝”.