Manila Nazzaro scopre sui social il soprannome lavapiatti | La sua reazione spiazza il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro scopre come veniva chiamata nel corso della sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso con la vittoria della giovane e bella principessa Jessica Selassiè e dunque i concorrenti che hanno preso parte all’edizione condotta come sempre da Alfonso Signorini sono finalmente tornati alla loro vita reale riprendendo anche l’utilizzo dei social.

Uno dei concorrenti che è rimasto quasi fino alla fine nella casa di Cinecittà è l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. La donna con il suo comportamento ha diviso molto l’opinione del pubblico ed oggi, tornata finalmente sui social, a scoperto che durante la sua avventura al Grande Fratello Vip veniva spesso soprannominata con il nome di lavapiatti per via della sua fissa per le pulizie della casa.

Manila Nazzaro GF VIP

Manila ha ovviamente risposto ma la sua reazione ha spiazzato tutti ed è stata applaudita dagli spettatori del programma: “Pensano di offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti di tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili e io sono orgogliosa di essere così. #respect”.

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro delusa da molti concorrenti

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Manila ha potuto rivedere alcuni video di quanto successo a Cinecittà e ovviamente non è rimasta affatto contenta del comportamento di alcuni concorrenti: “Ho visto molto purtroppo e ne sono molto amareggiata… non siamo fatti per tutti. Ho imparato questa lezione”.