Doc 2 Nelle Tue Mani Anticipazioni ultima puntata: Fanti Primario contro il batterio killer ma…
SEGUICI SU YOUTUBE
Ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 2: i nodi giungono al pettine ma Fanti rischia il posto di primario per un allarme contagio e per un segreto svelato!
Andrea Fanti tornerà ad essere il Primario del Policlinico Ambrosiano? La sua prova è iniziata ma il destino si metterà contro di lui e la sua squadra: ecco le anticipazioni dell’ultima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 2!
Doc 2, ultima puntata: Batterio Killer in reparto
Nuova puntata in arrivo per gli appassionati del medical drama di produzione italiana che sta raggiungendo ottimi livelli di ascolti. La prima serata di giovedì 17 marzo ospiterà l’ultima puntata ed i fan del Dottor Fanti vogliono scoprire se la trama svelerà tutti i misteri. Gli episodi in onda il 17 marzo sono il 15 ed il 16 dai titoli “Stigma” e “Mutazioni” avranno come protagonista Andrea Fanti. Doc è tornato primario del reparto del Policlinico Ambrosiano ma solo come prova prima della decisione finale di Caruso.
Proprio durante questa importante prova il reparto sarà messo a dura prova ed in seguito Fanti svelerà un segreto che potrebbe compromettere la sua carriera definitivamente. Nel primo dei due episodi, un giovane militare verrà ricoverato nel reparto di Andrea ed i suoi sintomi inizialmente getteranno lo staff medico nel caos. Ma quello che farà rivivere l’incubo della pandemia dei mesi passati sarà il fatto che un pericoloso contagio si diffonderà nel reparto, a causa proprio di un batterio killer. I medici dovranno far ricorso a tutte le loro energie per lavorare con turni aggiuntivi ed alcuni dovranno essere sottoposti a quarantena e saranno anche in pericolo di vita.
Ottava puntata: resa dei conti per Fanti
La puntata di giovedì 17 marzo sarà l’ottava della seconda serie di Doc e segnerà il gran finale. Per questo motivo tutte le questioni ancora in ballo dovranno essere toccate dalle trame e la tensione per i due episodi sarà altissima. Nel secondo episodio della serata, Andrea Fanti (Luca Argentero) rivelerà un suo segreto e ciò metterà in crisi il resto del suo team medico, Ma non sarà solo Fanti ad essere messo alla prova: anche il direttore sanitario Caruso diventerà oggetto di un’indagine da parte di Agnese. A prendere invece una decisione importante sarà la dottoressa Giulia Giordano.
La Giordano infatti dovrà decidere se fidarsi di Andrea e seguire la sua proposta per risolvere la minaccia del batterio killer. L’ex marito di Agnese inoltre deciderà di svelare al resto del suo staff un segreto che lo riguarda e ciò rischierà di perdere la possibilità di tornare ad essere primario.