Sophie Codegoni e Alessandro Basciano pronti per una sitcom esclusiva Mediaset [RUMORS]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Possibile importante progetto Mediaset in arrivo per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Il Grande Fratello Vip si è concluso lunedì 14 marzo 2022 con la vittoria di Jessica Selassiè e quest’edizione dei record verrà ricordata anche per le tante coppie che si sono formate tra le mura di Cinecittà. Una di queste è sicuramente quella composta dalla giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e il bel tentatore Alessandro Basciano.

I due si sono innamorati nel reality di canale cinque e, anche se in molti non credevano nel loro amore, Alessandro e Sophie si stanno dimostrando più innamorati che mai anche lontani dalle telecamere. I due giovani sono tornati alla loro vita di tutti i giorni e proprio oggi sui social è arrivata una notizia che riguarda il loro futuro lavorativo. Si vocifera infatti che per il bel Basciano e la giovane Codegoni potrebbero essere protagonisti di una sitcom targata Mediaset. (continua dopo la foto)

GF VIP, Alessandro e Sophie si lasciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano del GF VIP

Al momento la notizia si tratta solo ed esclusivamente di un rumors ma a lanciare lo spoiler è stato Amedeo Venza, carissimo amico di Alessandro Basciano. Ecco le sue parole sul suo profilo ufficiale Instagram: “Belle notizie per i Basciagoni, che presto potrebbero prendere parte in una sit-com sulle reti Mediaset… il progetto dovrebbe partire il prossimo autunno su Italia Uno e i due potrebbero essere tra i protagonisti”.

La storia Instagram di Amedeo Venza

LEGGI ANCHE -> Vuoi sapere qual’è la coppia che ha consumato di più al Grande Fratello Vip? Ecco la rivelazione di Miriana Trevisan