Jessica Selassiè a Verissimo: “Barù mi ha chiesto di vederci…il bacio appassionato arriverà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La principessa Jessica Selassiè parla a Verissimo del suo rapporto con Barù

Oggi, domenica 20 marzo 2022, tra gli ospiti di verissimo abbiamo trovato la giovane e bella vincitrice del Grande Fratello Vip 6: Jessica Selassiè. La ragazza ha parlato del suo percorso in casa, della sua trasformazione e ovviamente del suo rapporto nato a Cinecittà con il nobile Barù.

Jessica ha raccontato di aver sentito Barù che le ha chiesto di uscire: “Sotto quella capanna noi abbiamo avuto dei bacetti dolci, ingenui, innocui. Però secondo me quel bacio appassionato arriverà. Ci siamo sentiti ieri sera, mi ha detto che mi vuole vedere quindi prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita”.

Jessica Selassiè a Verissimo

Silvia Toffanin gli ha mostrato cosa ha detto Barù il giorno precedente e lei ha risposto: “Da lui me lo aspetto. E’ sempre schivo, non rivela mai niente. Lui ci tiene al suo privato, della sua vita sentimentale non parlarne con nessuno. Anche io dentro la casa gli dicevo che siamo solo amici. Che poi non è un rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardiamo io e lui”.

Barù o Jessica: chi dice la verità?

le parole del nobile su una presunta storia con Jessica Selassiè sono molto diverse dalla versione della principessa: “Non ho mai avuto un’ideale di una donna, come non l’ho di un vino. La donna deve essere simpatica, mi deve far ridere e deve essere intelligente. Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che. Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato”.