Laura Maddaloni Wikipedia, Instagram, Età, Fratelli, Figli, Clemente Russo e Isola dei Famosi 2022
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su una delle naufraghe dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni.

La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2022 non è estranea al mondo dello spettacolo. La biondissima Laura Maddaloni ha 41 anni ed è di origini campane. È nata infatti a Napoli l’11 aprile 1980 sotto il segno dell’Ariete.  Le sue misure sono: 165 cm di altezza per circa 55 kg di peso. La sua famiglia si compone, oltre ai genitori Giovanni Maddaloni e Caterina Iuliano, anche di altri due fratelli: Marco e Pino Maddaloni. Laura è un ex judoka ma ora si occupa di fare la personal trainer ed è spostata dal 2008 con pugile Clemente Russo da cui ha avuto tre figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Maddaloni (@maddalonilaura)

Carriera: dallo sport alla tv

La bella Laura è cresciuta in una famiglia in cui si respirava amore per lo sport e per il Judo in particolare. Suo padre Giovanni Maddaloni infatti è allenatore di judo ed entrambi i suoi due fratelli sono campioni molto noti ed amati in quella disciplina. Proprio grazie al sostegno dei famigliari, sia Laura che i fratelli fin da piccoli intraprendono la carriera sportiva ad alti livelli. Laura vince infatti la medaglia di bronzo a squadre nel Campionato Europeo del 2001. Successivamente arriva un altra medaglia di bronzo nel 2005 grazie alla partecipazione ai Giochi del Mediterraneo. Nel 2022 Laura Maddaloni è nel cast de L’Isola dei Famosi proprio assieme al marito Clemente Russo! Suo fratello Marco Maddaloni è famoso anche per aver vinto sia l’edizione 2013 di Pechino Express sia l’edizione 2019 proprio de L’Isola dei Famosi grazie alla sua ferrea volontà ed alla sua preparazione fisica e spirituale forgiata da tanti anni di disciplina sportiva. Laura saprà ricalcare le orme del fratello?

Vita Privata: ex fidanzati, Matrimonio e figlie, Hobby, Curiosità e Instagram

Della vita sentimentale di Laura si sa poco. Lei ed il marito Clemente Russo si sono conosciuti durante alcune gare sportive in Spagna. Successivamente sono convolati a nozze il 29 dicembre del 2008, con una cerimonia che si è tenuta in provincia di Avellino, precisamente a Cervinara. Clemente ha dichiarato che la forza della loro coppia è:

“Siamo l’uno la parte mancante dell’altro”

Come riporta il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ed anche Laura ha confermato che lei e Clemente siano molto simili sia nel modo di divertirsi che nello spirito di sacrificio. Oltre al carattere li lega anche il grande amore per le loro tre figlie: Rosy nata il 9 agosto del 2011 e le due gemelle Jane e Janet nate nel 2013. Le gemelle sono nate premature, a 30 settimane, ed i genitori hanno inizialmente temuto per la loro salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Maddaloni (@maddalonilaura)

Sui social Laura è molto amata ed il suo profilo Instagram ufficiale, @maddalonilaura, vanta al momento circa 145 mila followwers che cresceranno ulteriormente durante l’avventura in Honduras. Sui social Laura ama condividere foto e aggiornamenti sul suo lavoro e sulla sua amata famiglia. Laura è una grande sportiva dedita ad almeno due sessioni di fitness quotidiane ma ama anche andare a cavallo, il suo amato Black.