Alessandro Iannoni Età, madre Carmen di Pietro, Wikipedia, Fidanzata, Instagram, altezza e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul giovane naufrago de L’Isola dei Famosi 2022, Alessandro Iannoni. Dalla rapporto con Carmen Di Pietro ai social!

Il giovane naufrago de L’Isola dei Famosi 2022 che ha già scatenato la curiosità del web si chiama Alessandro Iannoni ed ha 20 anni. Di origini romane è infatti nato nella Capitale il 30 giugno 2001 sotto il segno del Cancro. Alessandro è figlio della showgirl Carmen Di Pietro e di Giuseppe Iannoni. Suo padre è stato il secondo marito della Di Pietro e lui ha una sorellina più piccola di nome Carmelina, di appena 7 anni. Da quanto sappiamo il ragazzo ha preso il diploma al Liceo Scientifico J.F. Kennedy di Roman ed attualmente studia all’Università Luiss, nella facoltà di Economia Aziendale. Il giovane vive proprio a Roma in appartamento da solo.

Alessandro all’Isola dei Famosi: coppia con Carmen Di Pietro

Nonostante sua figlio della nota showgirl il giovane Iannoni non pare avere mostrato fino ad ora interesse per il mondo dello spettacolo. Ha partecipato come ospite ad alcuni programmi tra cui Vieni da Me di Caterina Balivo e di uno scherzo a Le Iene ma la sua prima esperienza televisiva arriva proprio nel 2022 con la partecipazione al famoso reality L’Isola dei Famosi. Nello show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi infatti, Alessandro sarà uno dei naufraghi, in coppia proprio con la madre Carmen Di Pietro! I fan della showgirl conoscono bene il suo temperamento vivace e dunque sono curiosi di vederla in questa avventura insieme al figlio: come si rapporterà Alessandro alla difficile sfida della sopravvivenza per giunta in coppia con sua mamma? Lo scopriremo presto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Iannoni (@iannoni.alessandro)

Vita Privata: Divorzio, Ex, Fidanzata, Tatuaggi e Instagram

Un momento cruciale della sua vita è stato il divorzio dei genitori. Il loro matrimonio è durato dal 2015 al 2017 quando Alessandro aveva 16 anni. Nonostante abbia solamente 20 anni, Alessandro è abituato ad essere indipendente: mamma Carmen infatti lo ha stimolato ad andare a vivere da solo in maniera iconica. Più volte la showgirl ha raccontato nei salotti tv di aver fatto le valigie a suo figlio, una volta diventato maggiorenne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Iannoni (@iannoni.alessandro)

Il suo profilo ufficiale Instagram è @iannoni.alessandro ed è attualmente seguito da     followers che di sicuro aumenteranno vertiginosamente durante la permanenza a L’Isola dei Famosi. Il giovane Iannoni ama molto il calcio in particolare la squadra della Juventus e curiosamente non ha ancora la patente di giuda. Pare che sia mamma Carmen a non volere, per paura dei pericoli legati alla strada.