Soleil Sorge protagonista in un nuovo programma targato Mediaset | Ecco dove la vedremo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge opinionista in un programma Mediaset oltre La pupa e il secchione

La giovane influencer Soleil Sorge è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ma per lei si sono immediatamente aperte le porte del mondo della tv e dello spettacolo. La prima grande opportunità è arrivata grazie a Barbara D’Urso che gli ha offerto un posto come giudice nella trasmissione La pupa e il secchione ma per la Sorge non è tutto.

E’ infatti fresca e di pochi minuti fà la notizia che la giovane influencer italo-americana sarà opinionista in un altro programma completamente diverso dai reality. Stiamo parlando infatti della trasmissione sportiva Tiki Taka nella quale la Sorge apparirà questa sera come spoilerato da lei stessa su Instagram e dallo stesso programma.

Soleil Sorge a Tiki Taka

Ecco l’annuncio sulla pagina Mediaset Sport: “Lunedì 21 marzo 2022, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Conduce Piero Chiambretti. Ospiti d’eccezione della puntata: il cantante e grande tifoso interista Enrico Ruggeri, la modella e influencer appena uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP Soleil Sorge, il tifoso juventino Francesco Oppini e la tifosa dell’Inter Chiara Giuffrida. Nel salotto di “Tiki Taka” riflettori puntati sull’undicesima giornata del girone di ritorno. E non mancheranno le analisi e i commenti sul weekend calcistico di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Giuseppe Cruciani, Ciccio Graziani, Pasquale Bruno Marcello Micci, Carlo Pellegatti e Raffaele Auriemma”.

Soleil Sorge su Instagram