Nuovo durissimo provvedimento alla classe di Amici 21 | La redazione stufa delle violazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un nuovo provvedimento si è abbattuto sulla classe di Amici dopo la scorsa settimana

La trasmissione Amici di Maria De Filippi è ormai entrata nel suo momento topico con la prima puntata serale ma, nonostante i giovani ragazzi siano pronti a contendersi il ruolo di vincitore, una nuova violazione è avvenuta nella casetta tanto da portare la redazione ad emettere un nuovo durissimo provvedimento disciplinare.

La scorsa settimana i ragazzi erano stati vittima di un provvedimento disciplinare per aver utilizzato il computer ed i social fuori dall’orario prestabilito e dalla supervisione della redazione. A quanto pare però i giovani non sembrano aver capito quanto successo tanto che Alex e Sissi hanno violato nuovamente le regole del programma.

Amici 21 – provvedimento disciplinare

I due giovani hanno infatti utilizzato i social network fuori dall’orario stabilito in casetta e questo ha fatto infuriare la redazione del programma che ha emesso un nuovo provvedimento disciplinare. Il provvedimento riguarda tutta la classe e vieta ai ragazzi di utilizzare il computer sempre, sia negli orari stabiliti per sentirsi con i propri parenti sia per scopi lavorativi.

Questo è un duro colpo per tutta la classe in quanto i ragazzi utilizzano i pc anche per lavoro in quanto hanno salvati tutti gli elementi utili per preparare le esibizioni. Riusciranno a capire di non dover violare le regole dopo l’ennesimo provvedimento?