Jessica Selassiè e l’isola dei famosi: “Partirei subito con mio fratello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè, parla di un nuovo possibile reality

Il grande Fratello Vip 6 si è concluso definitivamente lunedì 14 marzo 2022 ed a trionfare è stata la giovane e bella principessa Jessica Selassiè. La ragazza ha vinto il reality di canale cinque dopo oltre 6 mesi nella casa di Cinecittà e di recente, tra un’intervista ed un’altra, è stata ospite a Isola Party.

A Jessica Selassiè è stato chiesto se parteciperebbe ad un nuovo reality e la reazione della donna è stata contrastante. La giovane principessa Selassiè ha infatti detto che gli piacerebbe mettersi alla prova in un reality duro come l‘isola dei famosi ma sarebbe una dura prova resistere alla mancanza della doccia per tantissimo tempo.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè

Ovviamente, nell’ipotesi di una possibile partenza per l’Honduras, è stato chiesto a Jessica con chi partirebbe per questo viaggio. La giovane Selassiè ha sorpreso tutti in quanto, anzichè nominare le sue sorelle Clarissa o Lulù, ha detto che farebbe questa nuova avventura con suo fratello.

Ilary Blasi e la redazione dell’isola dei famosi ascolteranno le parole di Jessica Selassiè? Al momento è presto per dirlo ma sicuramente i fan che seguono la ragazza sono veramente molti e chissà che un suo approdo in Honduras non arrivi davvero.