Soleil Sorge esclusiva: “Con Gianluca una grandissima intesa. Katia la più vera, Alex il più attore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Soleil Sorge torna a parlare della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip

La giovane influencer Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello VIP 6. La ragazza è diventata una giurata della trasmissione La pupa e il secchione e di recente ha parlato della sua avventura nella casa di Cinecittà in un’intervista esclusiva a Chi.

Delle sorelle Selassie Soleil ha dichiarato: “Mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a loro tre”.

Soleil Sorge

Il concorrente piu vero è quello piu falso? Ecco le parole di Soleil: “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote. Mentre il miglior attore di questa edizione per me è Alex Belli. Diciamo che lui recita così tanto che poi è come se non recitasse affatto”.

Infine un pensiero su Gianluca conosciuto nella casa del Grande Fratello VIP: “Con lui c’è una grandissima intesa, ma totalmente friendly. E’ un ragazzo meraviglioso ma non c’è niente di malizioso”