Fabrizio Corona ironizza su Federica Calemme per le gambe | Lei risponde: “Sfigato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Botta e risposta sui social tra Fabrizio Corona e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Federica Calemme

Fabrizio Corona, re dei paparazzi, è ultimamente molto attivo sui social network, in particolare Instagram, e come spesso accade dal suo profilo ufficiale dice cosa pensa di qualsiasi persona senza alcun filtro. Questa volta a finire sotto il mirino del noto Fabrizio è l’ex giovane concorrente del Grande Fratello Vip, Federica Calemme.

Fabrizio infatti tramite le sue storie Instagram ha pubblicato una foto di Federica in compagnia del suo fidanzato Gianmaria Antinolfi. Come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo, Fabrizio ha cancellato il volto di Gianmaria e ha inserito la foto di un calciatore con le gambe muscolose facendo intendere chiaramente che le gambe della giovane Calemme siano molto grandi.

La storia di Fabrizio Corona su Instagram

Federica però, seppur giovane, non ci ha pensato due volte ed ha immediatamente risposto a Fabrizio Corona. Sempre tramite Instagram la giovane modella ha pubblicato una foto che la ritrae spensierata e con le gambe in bella vista accompagnata dalla didascalia “Che sfigato”. E’ più che chiaro che il destinatario di questa frase sia proprio Fabrizio Corona.

La storia di Federica Calemme su instagram

Il botta e risposta è dunque servito e chissà che nei prossimi giorni il noto Fabrizio Corona non tornerà a punzecchiare la giovane ex protagonista del Grande Fratello Vip. Continueremo a seguire i profili Instagram di entrambi per capire se ci saranno aggiornamenti.