Alex Belli ospite e protagonista alla trasmissione La pupa e il Secchione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di fiction Alex Belli sarà ospite alla trasmissione La Pupa e il Secchione

Uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6 è stato sicuramente il noto attore di Centovetrine Alex Belli. L’uomo, grazie alla sua chimica artistica e al suo amore libero, è stato fin dall’inizio del programma uno dei maggiori creatori di dinamiche grazie anche alla collaborazione della giovane influencer Soleil Sorge e della moglie Delia Duran.

In un modo o nell’altro questo è il momento di Alex Belli e, seppur i telespettatori sono stanchi, presto lo vedremo nuovamente in un programma televisivo. La nota influencer di gossip Deianira Marzano ha svelato tramite il suo profilo ufficiale Instagram che Alex Belli sarà ospite nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione Show, in onda su Italia 1 martedì 29 marzo.

Alex Belli a La Pupa e il Secchione

Il noto Alex Belli effettivamente, quando fu intervistato da Gabriele Parpiglia, rivelò di avere molti punti in comune con la trasmissione di Barbara D’Urso: “Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.