Soleil e Sophie a Verissimo: “Siamo davvero amiche” “Giocavamo a ferirci a vicenda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state ospiti alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Uno dei rapporti che si è consolidato nella casa del Grande Fratello Vip è quello tra la giovane influencer Soleil Sorge e l’ex giovane tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, Le due, nonostante le litigate, hanno trovato una grande intesa ed il loro rapporto è continuano anche fuori dalla casa di Cinecittà.

Intervistate da Silvia Toffanin a Verissimo, Soleil ha confermato il loro splendido rapporto: “Io e Sophie siamo davvero amiche“ e Sophie ha confermato il tutto: “Ci siamo conosciute poco prima di entrare ad una cena perché avevamo amici in comune. Ma c’era un bel feeling anche se non ci siamo prese subito. Io l’avevo giudicata all’apparenza, l’avevo etichettata come antipatica. Là dentro ce ne siamo dette di ogni e ci siamo scontrate, ma alla fine è diventata la mia sorellona“.

Soleil e Sophie a Verissimo

Le due hanno una piccola differenza di età che inizialmente ha influenzato Soleil: “Io sono più grande ed all’inizio davo la colpa alla sua immaturità, ma fra noi c’è un affetto fraterno. Sono andata oltre l’esperienze e la differenza d’età“. La Sorge infatti parla dell’uscita infelice nei confronti di Sophie circa l’essersi rifatta: “In quel momento ci stavamo scontrando a vicenda, non sono contro la chirurgia plastica. Era stata una battuta infelice, non volevo ferirla, volevo fare una battuta su un dato di fatto oggettivo. Volevo semplicemente dire che aveva più seno che argomenti”.

Sophie Codegoni conferma che dentro la casa del Grande Fratello Vip le due hanno un po giocato sul loro rapporto: “Giocavamo a ferirci. Avevamo un rapporto in cui giocavamo a chi feriva più l’altra”.