Valeria Cardone Uomini e Donne chi è: Età, Bio, Corteggiatrice Matteo, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri ha già colpito tutti, ma chi è nella vita di tutti i giorni Valeria di Uomini e Donne? Scopriamolo!

Uomini e Donne, chi è Valeria Cardone
Valeria Cardone, corteggiatrice ad Uomini e Donne

Chi è Valeria Cardone, nuova corteggiatrice ad Uomini e Donne 2022? Dalla sua data di nascita, a dove vive fino alle curiosità sull’amore ed i suoi profili social!

Valeria Cardone chi è: età, origini, studi e famiglia

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne ha colpito già pubblico e tronista per la sua bellezza e per il suo carattere, ma cosa sappiamo di Valeria Cardone? La ragazza ha 26 anni questo anno ed è originaria della Campania. Si conosce infatti solo il suo anno di nascita che è il 1996 mentre è sconosciuto il suo Segno Zodiacale. Valeria è nata a Napoli e proprio nella sua zina ha vissuto e proseguito gli studi fino a laurearsi a 24 anni all’Università “Parthenope” di Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)

Non sono note molte informazioni sulla sua famiglia e sulla sua vita prima di approdare in tv ma è noto che la 26enne al momento è impegnata con un lavoro nel settore del recupero crediti oltre ad essere un volto tv.

Valeria ad Uomini e Donne: esterne con Matteo, baci e dichiarazioni

La mora Valeria fa parte del parterre femminile di Uomini e Donne nella stagione 2022. La Cardone arriva negli studi di Canale 5 con uno scopo ben preciso: conquistare il Tronista Matteo Ranieri. Il genovese nel suo percorso sul Trono è stato piantato in asso dalla corteggiatrice Denise mentre con Federica il rapporto si è incrinato e sta difficoltosamente cercando di ripartire.

Valeria dunque si presenta a Matteo in un momento cruciale del suo percorso, quando è molto indeciso se proseguire con Federica o lasciare. La mora corteggiatrice Valeria lo colpisce subito in maniera inaspettata e le esterne li avvicineranno ulteriormente. Nel corso delle puntate la grande intesa tra Valeria e Matteo si farà sempre più tangibile, fino a sfociare in baci appassionati. Valeria nonostante il fastidio per le attenzioni rivolte comunque alla rivale Federica ha ammesso di sentire che tra lei e Matteo c’è una sintonia rara.

Ranieri in un’esterna le regalerà una foto che li ritrae, con la dedica:

“Mi fai venire voglia di futuro”.

Sarà lei la scelta finale di Matteo o dovrà cedere il posto a Federica?

Vita Privata: ex fidanzato, hobby, tatuaggi e Instagram

Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Valeria, e dunque non conosciamo il nome del suo ex fidanzato ma di certo la Cardone è scesa nel parterre di Uomini e Donne con la voglia di trovare la persona giusta per lei. Sui social la ragazza è molto seguita ed il suo profilo Instagram, @valeriacardone, ha al momento circa 7 mila followers che saliranno di numero nel corso della permanenza nella trasmissione di Canale 5. Valeria non pare possedere tatuaggi, per lo meno visibili e tra le sue passioni un posto speciale ha la musica: il suo artista preferito è Ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)