La Pupa e il Secchione Anticipazioni stasera 29 marzo: Flavia Vento si ritira, nuova Pupa e ospiti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mediaset cambia idea e ricolloca lo show con Barbara D’Urso nella consueta serata del martedì: nuove emozioni e prove a La Pupa e il Secchione del 29 marzo!

Qualche giorno fa c’era stato l’annuncio dello spostamento del programma La Pupa e il Secchione nel palinsesto tv. La terza puntata dello show infatti, come annunciato, avrebbe visto un nuovo slittamento, dal martedì al venerdì. Questo per dar spazio alla partita di qualificazione ai Mondiali che la Nazionale avrebbe giocato contro il Portogallo. Come tutti sanno però, l’Italia di Mancini è già stata eliminata dalla corsa ai Mondiali dalla Macedonia del Nord nella scorsa partita. Dunque Mediaset ha deciso di ridare a Barbara e al suo team di pupe e secchioni il consueto spazio del martedì! Ad annunciarlo non poteva essere che lei: Barbara D’Urso su Twitter ha cinguettato felice la notizia ai suoi assidui fan con queste parole:

“Noi andiamo in onda martedì..Lo sapete? Martedì con la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show..Ci vediamo martedì..”

La D’Urso ha sapientemente avvertito i suoi fan, cosi da non rischiare di perdere qualche spettatore della nuova trasmissione che rappresenta una sfida del tutto nuova anche per una veterana della tv come lei!

Anticipazioni del 29 marzo: Flavia lascia, Elena arriva, Clizia ospite

Sempre Barbara durante Pomeriggio 5 ha dato un’anticipazione di cosa ci si deve aspettare dalla serata di oggi:

“Non avete idea di cosa sta succedendo nella villa..Aiuto..Con il cuore..”

Le cose nella splendida villa che ospita i concorrenti del reality dunque procedono e nuove dinamiche si creano di giorno in giorno. Anche Mediaset lancia qualche anticipazione per tutti i fan che questa sera staranno incollati al televisore! A quanto finalmente Flavia Vento comunicherà la sua decisione sul restare o meno nel programma e pare che la showgirl sia intenzionata ad abbandonare come già accaduto con ogni reality a cui ha partecipato. Ma il suo posto non resterà scoperto a lungo: pare che sia in arrivo una Pupa d’eccezione, Elena Morali, a sostituirla.

Novità nel cast dunque a poco più di una settimana dal debutto ma le sorprese non finiranno qui. In arrivo un’aktra bellissima e amatissima donna dello spettacolo, da poco diventata mamma: Clizia Incorvaia! La ex gieffina ed il compagno Paolo Ciavarro sono diventati genitori da poche settimane e questa sera Clizia sarà in studio come opinionista, accanto ad Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

Ma non solo, ci sarà anche Guenda Goria, la fidanzata del secchione Mirko, che si scontrerà prima con Mila Suarez che accusa di flirtare con il suo fidanzato e poi con Vera Miales, la compagna del padre Amedeo Goria. Scintille voleranno anche tra due pupi: Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini. Infine spazio per il racconto commovente dell’infanzia di una concorrente e tante prove che porteranno alla prima eliminazione di questa edizione!