Sonia Bruganelli dura contro Barbara D’Urso e La Pupa e il Secchione Show
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, si scaglia contro il programma La Pupa e il Secchione

Ieri sera, martedì 29 marzo 2022, una nuova puntata del programma La pupa e il Secchione è andata in onda come sempre su Italia Uno a partire dalle ore 21 e 40. Una puntata come sempre ricca di colpi di scena e confronti che però è stata criticata molto sul web anche dalla nota ex opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis ha infatti messo like ad un tweet di Giuseppe Candela che recitava: “La D’Urso è riuscita a distruggere La Pupa e il Secchione Show rendendolo Live Non è la D’Urso. Il format originale non è così debole, avrebbe regalato a lei una ripartenza diversa. Certo che se non sale nemmeno con Rai1 e Canale 5 deboli…”.

A chi le ha fatto notare il like al tweet la Bruganelli ha risposto: “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse , lo posso pensare o è LESA MAESTÀ?

Ma non finisce qui! Molti infatti le hanno chiesto come mai non critica i programmi Avanti un Altro e Ciao Darwin che puntano proprio sull’effetto “macchietta”: “Avanti un altro nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano 97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque…”