Isola dei Famosi 2022 Anticipazioni stasera 4′ puntata: eliminati, ospiti e nuovi arrivi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovedì 31 marzo va in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022: quali sorprese avrà in serbo Ilary? In arrivo due nuovi naufraghi!

All’Isola dei Famosi non ci si annoia mai: lo sanno bene i naufraghi già sbarcati e già alle prese con le difficoltà di tutti i giorni per sopravvivere con il minimo indispensabile sulle due isole del gioco. Playa Sgamada e Playa Accopiada, sono infatti le due location di questo anno tra cui i concorrenti si divideranno, un po’ come era per gli scorsi anni con le spiagge degli eliminati. Unica differenza è che questo anno tutti sanno della presenza dell’altra isola e sanno anche che devono guadagnarsi la possibilità di ritornare nell’isola principale, quella delle coppie. Dopo quanto accaduto in seguito alla tempesta, i litigi non si sono placati. aizzati questa volta dalle nomination. Il voto di Nicolas ha portato alcuni concorrenti a sollevare una polemica e sull’isola si è scatenata la discussione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

I concorrenti dei Playa Sgamada inoltre, già provati dalle condizioni meteo e dalla mancanza di cibo, hanno dovuto affrontare una prova: la zattera della libertà. Una opportunità per guadagnare condizioni migliori o magari l’immunità: non resta che seguire daytime e puntata in diretta per scoprire come sarà andata!

Anticipazioni 4 puntata: in arrivo i Tavassi, a rischio Carmen e Alessandro

Questa sera infatti, come previsto per il giovedì, ci sarà il secondo appuntamento della settimana. Stasera si chiude la seconda settimana e si può fare già un primo bilancio di come sta procedendo questa edizione. Tra i concorrenti è chiaro lo schieramento: tutti contro Carmen e il figlio Alessandro. I due sono infatti accusati dal gruppo di avere un atteggiamento egoistico, come dimostrato in diverse occasioni. Ad esempio durante i momenti di pioggia, più volta la Di Pietro ed Alessandro sono stati rimproverati di non curarsi degli altri e di dormire sdraiati, non permettendo a tutti di poter ripararsi nella tenda. Laura Maddaloni e Jeremias hanno alzato i toni contro la coppia mentre altri, come Estefania, li danno per certi all’eliminazione. Sarà così o il pubblico li salverà e deciderà di eliminare Clemente e Laura?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

I naufraghi non sanno inoltre che questa sera arriverà un’altra coppia esplosiva a rompere gli equilibri: i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo! E poi tante sorprese, storie commoventi e sfide all’ultimo sangue, non resta che incollarsi alla tv questa sera su Canale 5 in prima serata!