Laura Maddaloni, convinta di avere il microfono spento, attacca la produzione e gli autori dell’isola dei famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, attacca duramente la produzione e gli autori dell’Isola dei Famosi

Ieri, giovedì 31 marzo 2022, una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2022 è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto come sempre litigi tra i naufraghi.

Questa volta ha destato scalpore un commento di Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo che, convinta di avere il microfono spento ha parlato male della produzione e degli autori del reality. Ecco le sue parole riportare da Biccy:“Siamo sempre stati bravi noi eh [io e Clemente, ndr] non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze”.

Clemente Russo e Laura Maddaloni

Laura poi, parlando con il marito Clemente Russo, gli ha confidato il suo pensiero: “C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? Lì c’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’. Gli ho detto ‘sono troppo educata e la lascio qua’, ma questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine”.

Nel frattempo all’isola dei famosi continua il percorso dei naufraghi nelle splendide spiagge dell’Honduras e desta scalpore il la lite avvenuta tra l’attore Nicolas Vaporidis e l’opinionista Vladimir Luxuria. CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO