Patrizia Bonetti si ritira dall’Isola dei Famosi dopo le conseguenze della prova del fuoco | Ecco lo spoiler sul Web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La naufraga Patrizia Bonetti sembrerebbe essersi ritirata definitivamente dall’isola dei famosi

Prosegue il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e negli ultimi giorni i telespettatori si sono più volti domandati che fine abbia fatto la giovane naufraga Patrizia Bonetti. Le ipotesi sono state diverse ma in queste ore alcuni siti web hanno diffuso la notizia che la giovane si sarebbe definitivamente ritirata dal programma.

La stessa conduttrice del reality Ilary Blasi aveva rassicurato il pubblico nella precedente puntata: “Come vedete adesso manca qualcuno. Ho una comunicazione importante per voi. Tra i naufraghi manca Patrizia Bonetti, che la scorsa puntata si è battuta con la prova del fuoco superando i suoi limiti. Si è scottata, però mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo sotto osservazione in infermeria, ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi. Quindi tutto ok“.

Isola dei Famosi, chi è Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi 2022

Il sito web Giuseppe Porro ha rilevato proprio nel pomeriggio di oggi che la giovane si sarebbe ritirata definitivamente dal programma: “Vi possiamo annunciare in esclusiva che Patrizia Bonetti sta ritornando in Italia dopo aver riportato alcune ustioni durante la prova del fuoco. L’influencer ha, così, abbandonato definitivamente il gioco. Il suo staff nei giorni scorsi aveva già fatto capire qualcosa, postando una foto su Instagram con la descrizione: “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi“.

Potrebbe Interessarti anche -> Laura Maddaloni si scaglia contro gli autori del reality pensando di avere il microfono spento