Isola dei Famosi 2022, Cecilia Rodriguez si scaglia contro Carmen Di Pietro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Cecilia Rodriguez si scaglia duramente contro la showgirl Carmen Di Pietro

Continua il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi 2022 e tra le spiagge dell’Honduras iniziano ad essere all’ordine del giorno le litigate tra i concorrenti. Sembra che tra coloro che si trovano in Playa Accoppiada il giovane fratellino di Belen Rodriguez, Jeremias e la showgirl Carmen Di Pietro non riescano proprio a sopportarsi.

Sulla pagina ufficiale Instagram del reality di canale cinque sono state postate le immagini della lite tra Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez e, proprio sotto questo post, è arrivato il commento inaspettato della sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez. La giovane infatti ha lanciato una vera e propria frecciatina nei confronti di Carmen Di Pietro: “Comunque complimenti a tutti i naufraghi…Una pazienza! !!! Dai, ma come si fa a sopportare Carmen? Io ho fatto il GF con lei, ragazzi su…”.

Cecilia Rodriguez contro Carmen Di Pietro

Il commento di Cecilia, arrivato come un fulmine a ciel sereno, ha scatenato ovviamente moltissimi commenti da parte degli utenti della pagina Instagram dell’isola. Tanti dei commenti sotto le parole di Cecilia Rodriguez sono stati molto duri nei confronti di Jeremias. Effettivamente tra Jeremias e Carmen non è la prima volta che scoppia un battibecco e quest’ultimo non è piaciuto a molti telespettatori. CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO