Jessica Selassiè e Barù si sono rivisti? Clarissa ci racconta la verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clarissa Selassiè parla del rapporto tra la sorella Jessica ed il giovane Barù

Una delle coppie che non sono riuscite a sbocciare nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta da Jessica Selassiè ed il nobile Barù. I due si sono a lungo stuzzicati e molti fan della trasmissione hanno ipotizzato che tra loro sarebbe nato qualcosa fuori dalla casa di Cinecittà. Cosa è successo tra Jessica e Barù dopo il Grande Fratello Vip?

Nel corso di una diretta su Instagram la giovane Clarissa Selassiè ha parlato di Barù e se l’ha rivisto dopo il Grande Fratello Vip: ”Non l’ho proprio visto di persona, ci siamo incrociati a Verissimo, ah non ero a Verissimo.. sì, in studio al GF, la sera della puntata, l’ho visto là, anzi ci hanno fatto pure sedere vicini, ci siamo scambiati delle parole e poi l’ho salutato perché sono andata da mia sorella, e da là non l’ho più visto né sentito.. IO, apro e chiudo parentesi, CLARISSA”.

Jessica Selassiè smentisce alcune fake news

Jessica, Barù e Clarissa

In questi giorni si è sentito parlare spesso di una presunta cena che Jessica e Barù avrebbero dovuto fare ma che il nobile avrebbe rifiutato. A smentire le voci di questa notizia in merito alla presunta cena ci ha pensato proprio la diretta Jessica Selassiè che, intervistata a Casa Chi, ha dichiarato quanto di seguito.

Ecco le parole di Jessica: “Si tratta di una fake news. Io non ho fatto alcun invito a cena a Barù. Sì è vero che ci sentiamo, ma nessuno dei due si è invitato da nessuna parte e non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo. Quindi appena sarà possibile ci vedremo anche in amicizia ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo. Ha detto che è tutto finito? Sono certa che non ha detto questo. Si sono un po’ travisate le parole, ti assicuro che non è così”.