Clarissa Selassiè pazza di Alessandro Iannoni: “Sono arrossita? Mi sono appena dichiarata per lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Clarissà Selassiè simpatizza per il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni

Abbiamo conosciuto la bella e giovane principessa Clarissa Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip e ieri sera, lunedì 4 aprile 2022, la giovane è stata ospite a Isola Party con Ignazio Moser. Tante le parole rivolte alla giovane, dal suo preferito al suo percorso al GFVIP, e anche una rivelazione al quanto inaspettata.

Clarissa infatti fa il tifo per Carmen Di Pietro ma soprattutto per suo figlio Alessandro Iannoni: “Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Camren. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su You Tube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’. davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica. Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino”. (continua dopo la foto)

Alessandro Iannoni e Clarissa Selassiè

Moser ha di incalzare la giovane Selassiè: “Sai che sta spopolando tra le ragazze. Quindi se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento. Così magari quando esce potreste vedervi e magari nasce qualcosa. Sai noi cerchiamo di fare i Cupido. Guarda come sei arrossita. Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla“.

Alla fine Clarissa, arrossita, ha ammesso il suo interesse: “Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. Noo, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!