Lite tra i fratelli Tavassi | Lei “Non hai sentimenti” Lui: “Non mi vedi sei mesi a casa e stai bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppia una forte lite sull’Isola dei Famosi tra i fratelli Guendalina e Edoardo Tavassi

Continua il percorso dei naufraghi sulle splendide spiagge dell’Honduras e di recente si sono aggiunti agli altri concorrenti i fratelli Tavassi: Guendalina ed Edoardo. Proprio questi due sono stati protagonisti di una durissima lite sulle spiagge dell’Isola dei Famosi.

Il tutto è iniziato quando Edoardo ha affermato apertamente che, qualora la produzione decidesse di separarlo per qualsiasi motivo dalla sorella Guendalina, lui continuerebbe la sua avventura senza problemi insieme agli altri naufraghi. Le parole di Edoardo non sono piaciute a Guendalina che arrabbiatissima ha urlato: “Tu non hai sentimenti… Io non potrei continuare questa esperienza non sapendo dove sei finito…”.

Guendalina e Edoardo Tavassi

Edoardo pero ha continuato a sostenere la sua tesi: “Non cercare di entrare nella mia testa. Io ho detto che se ci scoppiano, vado avanti lo stesso per vincere. Per noi due che siamo qui come un concorrente solo. È poi… Non riusciresti a non vedermi… A casa non mi vedi per 6 mesi di fila e stai bene…. “.

La discussione tra i due fratelli è andata avanti per diversi minuti e poi alla fine i due si sono riappacificati e capiti. Siamo sicuri che Guendalina ed Edorado ci regaleranno tanto trash nel corso di quest’edizione dell’isola dei famosi.