Antonio Medugno sta frequentando un ex allieva di Amici di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto tiktoker sta frequentando un’allieva che ha fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi

Al Grande Fratello Vip 6 abbiamo sicuramente apprezzato il giovane tiktoker Antonio Medugno che, nel corso della sua avventura nella casa di Cinecittà, ha messo in mostra il suo carattere sicuramente fragile. Bello e giovane, Antonio è stato anche puntato dalla modella venezuelana Delia Duran ma, una volta usciti dalla casa del GFVIP, i rapporti tra i due si sono congelati. Oggi Antonio, felice e sorridente, sta frequentando una ragazza che ha fatto parte del programma Amici.

A rivelarlo è stato proprio Antonio al programma Trends & Celebrities su RTL 102.5 News: “Se è vero che ti stai sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così. La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

Antonio Medugno

Il giovane ex protagonista del Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino, ha confermato il flirt di Antonio Medugno: “Mi ha accennato qualcosa. Ho anche visto qualcosa. Secondo me è arrivata la persona che può piacergli“.