Uomini e Donne Anticipazioni: Giorgio Manetti chiede a Maria De Filippi di tornare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto gabbiano, Giorgio Manetti, potrebbe presto tornare alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalla ore 14 e 45. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di una notizia che in questi giorni sta circolando sul web: il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne.

Molti di voi ricorderanno sicuramente Giorgio Manetti, definito anche con il nome il gabbiano, ovvero uno dei cavalieri della trasmissione di canale cinque che ha fatto perdere la testa alla dama storica del programma, Gemma Galgani. La loro storia ha fatto sognare a lungo gli appassionati telespettatori del dating show di canale cinque ma, quando sembrava che Gemma e Giorgio potessero uscire insieme dal programma, la loro relazione si è interrotta.

U&D Giorgio si sbottona su Gemma
Uomini e Donne, Giorgio e Gemma

Con il passare degli anni Giorgio ha abbandonato il programma in cerca di nuove avventure mentre Gemma è rimasta sempre a Uomini e Donne. Sembrerebbe, come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo che l’uomo sia pronto a tornare in trasmissione in cerca dell’amore. La domanda ora sorge spontanea: cosa farà Maria De Filippi? Accetterà la sua proposta?

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne come Riccardo Guarnieri?

Come sapete dalle anticipazioni della trasmissione presenti sul web in una delle ultime registrazioni del programma il noto cavaliere Riccardo Guarnieri è tornato nuovamente in trasmissione nonostante sia già uscito dal programma due volte: la prima con Ida Platano e la seconda con Riccardo Guarnieri. Secondo i fan del programma il suo ritorno fa ben pensare per un possibile ritorno anche di Giorgio Manetti anche perchè la dama Gemma Galgani è rimasta senza cavalieri e, nelle ultime registrazione, è stata poco chiamata in causa. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE