Anticipazioni Amici quarta puntata: Aisha eliminata, il ricordo di Piero e ospite Sangiovanni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi

Prosegue il percorso degli allievi nella scuola di Amici di Maria De Filippi e quest’oggi, giovedì 7 aprile 2022, una nuova puntata della trasmissione si è registrata. Come sempre una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un’eliminazione e due concorrenti finire al ballottaggio.

Dalle prima anticipazioni che come sempre arrivano via web vi confermiamo che la prima eliminata della puntata à Aisha, alunna della professoressa Lorella Cuccarini. Come sempre c’è anche un ballottaggio nel quale finiscono da una parte Nunzio, ballerino di Raimondo Todaro, dall’altra Crytical, cantante di Anna Pettinelli.

Amici 21, il Serale: anticipazioni del 2 aprile
Maria De Filippi al Serale di Amici

Nel corso della puntata segnaliamo nel frattempo due notizie molto importanti: il giudice Stash è finalmente tornato in studio dopo lo stop della scorsa puntata a causa della sua positività al Covid e nel corso della puntata la conduttrice Maria De Filippi ha voluto dedicare un ricordo a Piero, il noto assistente Mediaset scomparso nei giorni scorsi.

 

Come sempre la puntata di Amici di Maria De Filippi è stata ricca di emozioni e sorprese e proprio per quanto riguarda le sorprese abbiamo avuto due ospiti d’eccezione: l’ex allievo e cantante Sangiovanni ed il noto attore e comico Nino Frassica.