Isola dei Famosi 2022 Anticipazioni stasera 7 aprile: sondaggi, eliminati, liti e prove
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo appuntamento su Canale 5 del reality condotto da Ilary Blasi che comunicherà ufficialmente il ritiro di due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022!

Nuova puntata in diretta del reality più duro di tutti, L’Isola dei Famosi. Anche questa sera, giovedì 7 aprile infatti Ilary Blasi e la sua squadra saranno negli studi di Canale 5 per seguire le vicende dei naufraghi vip alle prese con la sfida della sopravvivenza ma non solo. In Honduras intanto le cose sulle due spiagge dove hanno trovato posto i naufraghi, Playa Accoppiada e Playa Sgamada, procedono tra alti e bassi. Alcune amicizie si stanno stringendo mentre altri rapporti sono sempre più incrinati e pare che ormai siano irrecuperabili.

Si tratta soprattutto di quelli di Carmen e Lory che per motivi diversi sono criticate e osteggiate dal resto del gruppo soprattutto da Jeremias e Roberta. Anche per l’iconica Ilona, da poco tornata su Playa Accoppiada con Roger, le cose non vanno al meglio poichè anche lei è al centro delle critiche e degli scontri nel gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Cicciolina è però molto amata dal pubblico, così come anche Lory e Carmen e dunque tutti sono curiosi di assistere ai confronti in puntata. Qualche screzio, forse dovuto alla stanchezza, anche tra i fratelli Tavassi che però continuano ad essere dei punti di riferimento per un clima allegro all’interno del gruppo dei naufraghi.

Puntata del 7 aprile: sondaggi ed eliminati

La serata di oggi sarà dedicata come sempre al meccanismo spietato del gioco: il risultato del televoto decreterà quale coppia il pubblico vuole salvare e far rimanere su Playa Accoppiada. In gara ci sono Lory e Marco e Ilona e Roger. I sondaggi sul web si sono già scatenati ed al momento darebbero come più papabili per l’eliminazione proprio Ilona ed il modello Roger, sarà davvero così o nelle prossime ore arriveranno nuovi voti?

L'Isola dei Famosi 2022, anticipazioni 7 aprile
Isola dei Famosi: Ilary Blasi e i Cugini di Campagna

Durante la puntata poi Ilary darà la conferma dell’abbandono di due concorrenti per motivazioni diverse. La prima è Patrizia Bonetti che ha accusato dei problemi fisici in seguito alla prova del fuoco e che dunque è stata costretta ad abbandonare l’Honduras per controlli meedici. Il secondo è Silvano Michetti dei neo sbarcati Cugini di Campagna: il cantante si è reso tristemente protagonista di una bestemmia in diretta durante la puntata di lunedì, e la produzione non ha potuto fare altro che decretare la sua espulsione. Il comunicato ufficiale è stato dato direttamente da Mediaset ed ora resta da capire cosa accadrà all’altro componente della coppia: la Blasi scioglierà il mistero questa sera.

Soprese e prove avvincenti

Ci sarà poi spazio per tante nuove prove a partire dalla prova leader e quella per la sopravvivenza, che vedranno i naufraghi lottare fino al limite delle loro forze per conquistarsi l’immunità o altri beni di prima necessità. Dallo studio sempre l’aiuto prezioso e punzecchiante di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, opinionisti fissi, coadiuvati da Delia Duran e da tanto ospiti come amici e familiari dei naufraghi.

Insomma una puntata imperdibile da vedere in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.45 o in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity!