Uomini e Donne Oggi Anticipazioni puntata 8 aprile: Luca con Aurora, Armando e Biagio protagonisti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne puntata di oggi venerdì 8 aprile 2022: ecco cosa accadrà su canale cinque

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale cinque dal lunedi al venerdì a partire dalle ore 14 e 45. I fan sono curiosi di sapere cosa vedranno oggi venerdì 8 aprile 2022 in puntata e noi siamo qui per darvi qualche anticipazioni.

Mentre Matteo ha fatto la sua scelta nella trasmissione Mediaset scegliendo la corteggiatrice Valeria e Veronica è all’inizio del suo percorso, Luca è arrivato ad un punto in cui sicuramente si sta avvicinando alla scelta. Molti telespettatori del programma erano più che convinti che il giovane tronista si sarebbe concentrato solo ed esclusivamente su Soraia e Lilli ma, come accadrà nella puntata odierna, Luca sembra sempre più interessato a conoscere Aurora. Al momento, visto il percorso del ragazzo, la scelta sembra davvero molto lontana salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Luca Salatino

Come sempre, dopo aver parlato del Trono Classico, molto probabilmente vedremo uno spezzone di puntata dedicato al tanto amato Trono Over. I protagonisti di quest’oggi della trasmissione Uomini e Donne dovrebbero essere due cavaliere davvero molto discussi dal pubblico: Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Mentre Armando parlerà della sua conoscenza con le due nuove dame arrivate in studio per lui, Biagio si accomoderà al centro dello studio per parlare della conoscenza che ha intrapreso con la dama Iolanda.

Maria De Filippi e Armando Incarnato

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Per leggere tutte le altre notizie riguardanti la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi FAI CLICK QUI