Brave and Beautiful anticipazioni al 15 aprile: Cezur non vuole divorziare da Suhan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove coinvolgenti puntate della soap Brave and Beautiful in onda su Canale 5 in prima tv: tra Cezur e Suhan ancora ostacoli, Korhan furioso con Cahide.

Brave and Beautiful anticipazioni
Suhan e Cezur in Brave and Beautiful

Cezur rischierà la vita ma verrà salvato da Riza, queste ed altre novità nelle nuove puntate inedite di Brave and Beautiful in onda dall’11 al 15 aprile su Canale 5!

Brave and Beautiful, spoiler settimanali: Cezur non vuole il divorzio da Suhan

Le vicende di Brave and Beautiful tornano ad appssionare i telespettatori nei pomeriggi infrasettimanali. Su Canale 5 infatti appena terminato Love is in the Air, è ricominciata anche la soap turca che mixa amore e triller. Nella serie infatti i protagonisti Cezur Alemdaroglu e Suhan Korludag sono alle prese con intrighi, nemici e situazioni molto pericolose, ma anche con un legame sentimentale molto forte.

Questa settimana infatti nuove vicende terranno alta la tensione. Cezur suburà un tentativo di omicidio, Suhan vorrà a tutti i costi divorziare da lui e ci saranno equivoci tra Korhan e Bulent. Gli eventi della settimana proseguiranno dal rifiuto di Cezur di firmare le carte per il divorzio. L’uomo non si è infatti presentato all’udienza e Suhan lo ha raggiunto a casa per chiedergli spiegazioni.

Trame al 15 aprile: Tashin minaccia Cezur, sventato omicidio

Suhan si precipiterà dunque a casa di Cezur e lo trova in compagnia di Riza: l’uomo infatti si è offerto di lavorare per Cezur se lo ospiterà. I due avranno una discussione ma alla fine Riza se ne andrà. Dopo un po’ anche Tashin piomberà in casa di Cezur con un intento ben preciso: minacciarlo di colpirlo se non accetterà di divorziare dalla figlia.

Uscito in giardino però, Riza si accorgerà che un cecchino sta per uccidere Cezur e riuscirà a salvarlo appena in tempo! Suhan alla notizia del tentato omicidio correrà dal marito e quella sera Suhan e Cezur usciranno a cena per parlare in modo civile del divorzio. Ma Cezur non mollerà: spiegherà alla moglie che non ha nessuna intenzione di divorziare!

Korhan pensa che Cahide lo tradisca

Nel frattempo Korhan ha sempre più dubbi sulla moglie ed un discorso tra Sirin e Reyhan lo convincono che la donna abbia una relazione. Il sospetto di Korhan è su Bulent che pensa sia l’amante di Cahide. Proprio per questo equivoco l’uomo fuori di sè arriverà nel locale dove cenano Bulent e Banu per accusare pubblicamente il presunto rivale.

Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate della prossima settimana e seguire le nostre anticipazioni sui tuoi programmi preferiti!