Un naufrago dell’Isola: “Sono stato chiamato da Alfonso Signorini. Potrei entrare la prossima edizione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un naufrago dell’isola dei famosi conferma il suo avvicinamento al Grand Fratello Vip

Prosegue il percorso dei concorrenti sull’isola dei famosi e una dei naufraghi della nuova edizione in corso ha confermato di essere stato molto vicino ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Antonio Zequila che ha raccontato il tutto al noto sito web SuperGuidaTv.

Ecco le sue parole. “Sì è vero” – ha confessato a SuperGuidaTv – “Sono stato chiamato da Alfonso Signorini a novembre [2021, ndr]. Sarei dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre. Avevano bisogno di un una persona come me che poteva creare delle dinamiche perché in quel momento il reality era un po’ statico. Poi sono stati fatti entrare Valeria Marini e Giacomo Urtis che hanno portato un po’ di divertimento nella casa”.

Antonio Zequila conferma come Alfonso Signorini gli sia stato vicino nei giorni più difficili: “Mi è dispiaciuto per aver perso questa occasione. Alfonso Signorini è un mio caro amico. Mi ha curato il cancro dell’anima che è la depressione. Avevo appena perso mio padre Giovanni e lui mi ha sostenuto. Magari entrerò nella casa nella prossima edizione che inizierà a settembre”.

Zequila parla del suo percorso all’isola dei famosi: “A L’Isola dei Famosi sono stato uno dei più criticati. Ma era inevitabile che accadesse perché ero uno dei più famosi. Quelli che hanno parlato male di me sono tutti ragazzi giovani alle prime armi. Quando io facevo il cinema e la televisione, loro non erano neanche nati”.