Amici 21 Anticipazioni puntata serale 16 aprile: tutti a rischio, sorprese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sabato prossimo ci sarà una nuova puntata del Serale di Amici 21 e qualche spoiler sta circolando sul web: ecco di cosa si tratta.

Il Serale di Amici 21 è iniziato da qualche puntata e sta velocemente correndo verso la finalissima. Ormai mancano solo due puntate e la tensione nella classe di questa edizione si taglia con il coltello. Eppure i ragazzi sono anche carichi al massimo proprio per la grande voglia di dimostrare il loro talento. Nella quarta puntata sono usciti Aisha e Crytical che si uniscono agli eliminati. La prossima puntata, la quinta, andrà in onda come sempre sabato in prima serata e sarà in questa puntata che si decreteranno i finalisti.

5 ‘Puntata: spoiler di sabato prossino

La gara dunque proseguirà come di consueto sabato prossimo. In giuria è tornato anche Stash: il cantante era risultato positivo ed ha inoltre annunciato di diventare papà bis! Ma, tornando al meccanismo del talent, chi potrebbe uscire il 16 aprile? In gara sono rimasti in 10 allievi, divisi nelle tre squadre:

LDA
• Luigi
Alex
• Carola
Nunzio
Albe
• Serena
Sissi
• Dario
Michele

Secondo rumors del web i giudici sarebbero ormai intenzionati a salvare i cantanti Sissi e Luigi, che dunque, viste le altre puntate, potrebbero stare relativamente tranquilli. Più a rischio invece tutti gli altri, tra cui LDA e Nunzio, ma anche Albe e Alex potrebbero finire in ballottaggio. Di sicuro la squadra di Rudy e Alessandra sarà molto agguerrita e non vorrà perdere un o dei suoi allievi (soprattutto LDA). Anche le altre due squadre capitanate dalle coppie Peparini-Pettinelli e Cuccarini-Todaro non saranno da meno, con il cantante Alex che potrebbe essere a rischio.

Amici 21 anticipazioni serale
Lo studio di Amici

L’attesa è alta per i “guanti di sfida” che i professori a partire dal daytime dell’11 aprile faranno arrivare ai ragazzi. Luci puntate sui ballerini, soprattutto su Carola e Nunzio. Insomma una puntata molto accesa, con sfide sempre più dure. Intanto si sono avute notizie della maestra Lorella Cuccarini, infortunatasi durante la sfida di ballo dei professori. La Cuccarini ha mostrato sui social l’ematoma al ginocchio e al piede ma è apparsa sorridente e ironica, scherzando sulla “colpa” di Raimondo Todaro che, da quanto si è visto, durante l’esibizione ha appoggiato la Cuccarini a terra con poca delicatezza. Inconvenienti della professione e la performance dei due professori ha conquistato tutti per la loro bravura. Di certo questo non la fermerà per la prossima puntata!

@telegossip.it #LiveForTheChallenge #InstaxChallenge #telegossip #amiciufficiale #fantaamici ♬ Mujeriego – Ryan Castro