Anticipazioni Uomini e Donne, bufera in studio: Riccardo e Armando asfaltati “Avete 45 anni..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Diversi altarini stanno per saltare fuori negli studi del dating show e coinvolgeranno diversi protagonisti: ecco le novità di U&D!

Le vicende raccontate all’interno del dating show più seguito di tutti proseguono tutti i pomeriggi infrasettimanali alle 14.45. I protagonisti del programma di Maria De Filippi sono molto amati ma non sono esenti da critiche né da parte del pubblico a casa né in studio. Anche questa settimana i fan di Uomini e Donne hanno assistito a diversi scontri, in particolare nella puntata del 13 aprile i toni si sono surriscaldati parecchio. 

Lo scontro è partito da un confronto tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. I due cavalieri hanno entrambi una personalità forte anche se molto diversa. Il ritorno di Guarnieri ha forse tolto la scena ad Incarnato fatto sta che tra i due pare essersi creata una frattura insanabile che ha riportato alla luce malumori dovuti ad episodi di anni fa. Ma non è tutto poiché nella querelle è entrato anche un giovane protagonista, attuale corteggiatore della Tronista Veronica Rimondi.. 

Uomini e Donne, Riccardo e Armando asfaltati in studio
U&D, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

Andrea asfalta i due cavalieri: cosa ha detto a Riccardo ed Armando

Si tratta di Andrea, che nonostante la giovane età e la sua inesperienza televisiva, ha affondato un colpo da maestro ai due cavalieri: li ha accusati di fare ciò che fanno non certo per sincera voglia di trovare l’amore ma piuttosto per il desiderio di popolarità. Le parole del giovane Andrea sono state accolte con grandi applausi che hanno lasciati basiti i due uomini: significa dunque che il pubblico concorda con quel pensiero. Andrea si è rivolto direttamente a Gloria, con cui Riccardo aveva appena chiuso perchè con lei c’era solo attrazione fisica, dicendole senza peli sulla lingua:

“Io mi sarei sentito umiliato da questo discorso, mentre tu sei ancora seduta lì”

La discussione si è animata, Guarnieri si è piccato per questa intromissione ma Andrea non si è intimorito ed ha sentenziato:

“Avete 45 anni a testa e state qui da un sacco di tempo a prendere in giro le ragazze. Fate questo perché vi piace stare a centro studio. Questo è il mio pensiero, fattene una ragione”

Un discorso senza fronzoli che ha lasciato basiti i due cavalieri punti sul vivo: di certo la cosa non è chiusa qui, vedremo nei prossimi giorni se lo scontro prosegue ad Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE