Matteo Ranieri lancia una frecciatina alla sua ex Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane tronista Matteo Ranieri ha lanciato una bella frecciatina contro la sua ex fidanzata Sophie Codegoni

Il trono di Matteo Ranieri nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco concluso con il giovane tronista che ha scelto la corteggiatrice Valeria dopo alcuni mesi di percorso. Oggi i due sembrano veramente felici e di recente il giovane ha voluto lanciare una frecciatina alla sua ex Sophie Codegoni.

Come sapete infatti Matteo è diventato famoso nella trasmissione di canale cinque come corteggiatore di Sophie Codegoni. I due si sono scelti dopo un percorso fatto di alti e bassi ma la loro relazione lontano dalle telecamere è durate veramente pochi giorni. I due si sono accusati a vicenda sulla fine della loro storia ma oggi Matteo ha lanciato una vera bomba contro Sophie.

Matteo Ranieri di Uomini e Donne biografia
Matteo Ranieri di Uomini e Donne

Parlando in una recente intervista ha infatti evidenziato la differenza tra la sua attuale relazione e quella con Sophie Codegoni: “Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne. Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie Codegoni è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello”.

Matteo Ranieri attaccato da Federica Aversano

Federica Aversano

Il giovane Matteo però è stato attaccato a sua volta dalla sua non scelta, Federica. La giovane infatti non ha gradito il comportamento di Ranieri nel corso del programma ma, nonostante tutto, ha dichiarato si augurargli tutto il bene del mondo lanciando comunque una piccola frecciatina.

Ecco le sue parole: “All’inizio ero bloccatissima dico vuoi vedere che se ci rimango male poi torno, forse non sono pronta. Però vedevo lui carino gentile che ci provava in tutti i modi per farti rimanere e quello è stato il mio trampolino di lancio, nel senso quanto è carino proprio, è bello come il sole proprio bello cavolo e lì mi sono presa tantissimo. Quando conosci una persona dopo 5 mesi nasce anche il bene anche l’affetto oltre che il sentimento. A quel ragazzo auguro davvero ogni bene, però deve crescere”. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE COMPLETE DI FEDERICA AVERSANO