Federico Corteggiatore Veronica a Uomini e Donne Età, cognome, lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo quello che c’è da sapere sul nuovo protagonista di Uomini e Donne: i dettagli della vita privata di Federico, Corteggiatore di Veronica!

Abbiamo ancora pochissime informazioni su Federico, nuovo arrivo nel parterre di Uomini e Donne nell’edizione 2021/2022 ma già la curiosità dei fan è alle stelle. Ecco ciò che abbiamo scoperto per voi! Non si hanno molti dettagli su di lui, poichè la sua apparizione nel programma di Maria De Filippi è molto recente e pare che il giovane non abbia avuto precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo.

Federico Dainese, questo il suo nome completo, è ligure di origini, infatti è nato a Genova 25 anni fa. Di professione il giovane fa l’odontotecnico. Lui stesso ha raccontato questi dettagli durante la sua presentazione nello studio di Uomini e Donne. Pare che si occupi anche di organizzare eventi, e di pubbliche relazioni, come si legge nella bio del suo profilo Instagram. Tra i suoi hobby c’è il polo d’acqua. L’account ufficiale di Federico è @daino97 ed anche se attualmente privato, è seguito da quasi 4 mila followers che aumenteranno nel proseguo del dating show. Nel corso delle puntate si avranno di sicuro nuove informazioni su di lui!

Federico a Uomini e Donne: Corteggiatore di Veronica, esterne e commenti

Federico approda negli studi di Canale 5 nell’aprile del 2022 per partecipare come corteggiatore di Veronica Rimondi del Trono Classico. Il suo arrivo non passa inosservato ed il suo carattere appare subito solare e simpatico e colpisce sia la tronista sia il pubblico. Il 25enne si è presentato infatti nel dating show vestito da idraulico ed è apparsa subito chiaro il simpatico riferimento a quanto detto da Veronica nella sua presentazione per il programma. La Rimondi infatti scherzando aveva affermato di stare attendendo l’arrivo di “Mimmo l’idraulico”. Veronica è stata colpita dal giovane corteggiatore e di certo ha ritenuto il suo approccio più sincero del rivale Ferdinando, che invece ha deciso di eliminare dalla rosa dei corteggiatori. Buone speranze dunque per Federico? Così è sembrato fino all’arrivo però del coetaneo Matteo, giunto agguerrito per conquistare il cuore di Veronica! Gianni Sperti ha criticato l’atteggiamento di Veronica verso i due corteggiatori con queste parole:

“Fino a due puntate fa hai elogiato Federico e oggi lo snobbi facendo la stessa cosa con Matteo“

Questo perchè la Rimondi aveva speso belle parole per Federico ma all’arrivo di Matteo ha subito ammesso di provare attrazione fisica per il nuovo arrivato. Veronica su di lui ha affermato:

“In Federico mi rivedo molto, ha la battuta pronta ed è molto giocherellone. Riesce a prendere tutto con leggerezza, ma non in senso negativo”

Pare che il giovane Farnea abbia colpito subito Veronica: ci sarà ancora speranza per Federico di riconquistare terreno oppure ormai la via è segnata?

Video di Federico ad Uomini e Donne

Ecco alcuni video che immortalano l’inizio del percorso di Federico ad Uomini e Donne come corteggiatore di Veronica Rimondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Federico contro Matteo: chi la spunterà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)