Silvano Michetti parla dopo la squalifica all’isola dei Famosi: “Accetto ma non ho mai bestemmiato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Silvano Michetti de I Cugini di Campagna parla per la prima volta dopo la squalifica all’Isola dei Famosi

La squalifica di Silvano Michetti all’Isola dei famosi ha fatto molto parlare in tema di gossip. Lui, uno dei membri del gruppo I Cugini di Campagna, è stato squalificato per una presunta bestemmia non appena approdato sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras. Dopo quanto successo e dopo la diffida nei confronti di Mediaset mossa dal fratello Ivano, Silvano torna a parlare tramite il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti.

L’uomo accetta la decisione ma conferma di non aver mai pronunciato certe parole: “Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 50 anni di carriera alle spalle e sono un uomo religioso“. Il noto cantante rincara la dose parlando del momento che ha vissuto: “È veramente assurdo quello che mi è successo“.

Silvano Marchetti de I Cugini di Campagna boigrafia e bestemmia all'Isola dei Famosi
Silvano Marchetti

Come tutti ben sappiamo il fratello Ivano ha immediatamente fatto una diffida a Mediaset e al programma ma l’autore del fatto, Silvano Michetti, ha annunciato di aver ritirato la diffida fatta a Mediaset ed a L’Isola dei Famosi per nome di tutti I Cugini di Campagna. “Abbiamo lasciato perdere“.

Il dubbio sulle parole pronunciate dal noto cantante Silvano Michetti rimane e dai video effettivamente è molto difficile capire la perfetta pronuncia dell’uomo. CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO DI QUANTO SUCCESSO