Jeremias Rodriguez torna in Italia e riabbraccia la fidanzata tornato dall’Honduras
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Jeremias Rodriguez torna in Italia dall’Honduras e riabbraccia la fidanzata

Prosegue il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e nell’ultima puntata andata in onda abbiamo assistito al ritiro del giovane di casa Rodriguez, Jeremias. Il ragazzo, arrivato su Playa Sgamada, ha scelto di abbandonare definitivamente il reality Mediaset e tornare dunque in Italia.

Ovviamente Jeremias è tornato in Italia ed il suo primo pensiero è stato per la sua fidanzata Deborah. I due si sono rincontrati in aeroporto e, come potete vedere dalle foto che sotto vi postiamo, il loro abbraccio è stato assai intenso. Jeremias ha più volte dichiarato di essere follemente innamorato di Deborah e le immagini che vediamo sembrano confermare le sue parole.

Jeremias e Deborah

 

Jeremias e Deborah

Cecilia Rodriguez commenta l’abbandono del fratello

Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias, ha parlato a ruota libera dell’abbandono del reality Mediaset da parte del giovane fratello: “Mio fratello credo abbia preso una bella decisione. L’Isola dà a tutti una seconda possibilità, anche agli eliminati, lui ha mollato perché ha compreso che non era il suo mondo. Quindi sono fiera di quello che ha deciso di fare in diretta. Mio fratello Jeremias è una bella persona, un’anima rara e spesso la pensa diversamente dal resto delle persone. Ha deciso di andarsene da lì per ritornare dalle persone che gli mancavano qui in Italia e va benissimo. Perché la verità è che non si sentiva più a suo agio. Non doveva più dimostrare nulla a nessuno. Quindi noi tutti lo aspettiamo. Quando lui dice che non gli piacciono i reality intende dire che non gli piacciono i litigi, la gente che c’è dietro, la falsità, la voglia di uscire 5 minuti in più rispetto ad un altro o sporcare gli altri per fare bella figura. Quando non sei tanto bravo o buono sporchi gli altri”.