Isabella Ricci affonda Gemma Galgani: “Si comporta da bambina, è in studio per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama Isabella Ricci si scaglia duramente contro la nota Gemma Galgani

La bellissima ex dama della trasmissione Uomini e Donne Isabella Ricci che in molti avevano considerato la degna antagonista della storica Gemma Galgani ha invece fatto un percorso totalmente diverso dalla sua rivale. La donna infatti ha deciso di abbandonare lo studio del programma con il cavaliere Fabio e tra i due la storia prosegue a gonfie vele.

Ultimamente proprio Isabella è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv e ovviamente, tra le tante domande che le sono state fatte sul suo nuovo amore e la sua nuova conoscenza, non sono mancate le domande sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e sulla dama storica di Torino Gemma Galgani. (continua dopo la foto)

Isabella Ricci e Gemma Galgani

Ecco le sue parole a Nuovo: “Gemma ci deve essere per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere, questo è lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l’amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata. Per me si comporta proprio da bambina visto che il suo cuore parte in quarta dopo un minuto che ha conosciuto un pretendente. Dovrebbe imparare a gestire meglio le sue emozioni”.

Nel frattempo un’altra dama del programma ha abbandonato la trasmissione in compagnia. Stiamo parlando di Aneta che ha deciso di conoscere fuori dallo studio e lontano dalle telecamere il cavaliere Diego. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI