Amici 21, Anticipazioni 7° Serale: guanti di sfida e slittamento della finale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni sulla prossima puntata del Serale di Amici 21, in arrivo sabato 30 aprile in prima serata su Canale 5: chi hanno messo in sfida i professori?

La ventunesima edizione del talent più iconico della tv italiana sta per volgere alle fasi finali ma le sfide che dovranno superare i ragazzi rimasi in gara sono ancora molte e molto ardue. La puntata numero 7 della fase Serale andrà in onda come di consueto sabato prossimo, 30 aprile 2022 ma già si può sapere quali sfide andremo a vedere. Nei daytime della settimana infatti, i ragazzi ricevono i “guanti di sfida” da parte dei professori.

I maestri dei tre team infatti, Zerbi-Celentano, Pettinelli-Peparini e Cuccarini-Todaro infatti, prima della registrazione decidono quali allievi vorranno vedere sfidarsi e con quali prove. Il momento è sempre carico di attesa e tensione ma anche di felicità per i ragazzi. Dopo le ultime due sofferte e controverse eliminazioni, quella di Carola e di LDA, in gara sono rimasi Nunzio, Serena, Michele, Albe, Sissi, Luigi, Alex e Dario. Saranno propriuo loro a doversi sfidare e a cercare di convincere i giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino!

Anticipazioni 30 aprile: guanti di sfida tra Albe e Sissi e tra Serena e Michele

Nella puntata di sabato prossimo la novità riguarderà il guanto di sfida lanciato dalla prof Pettinelli. La maestra ha infatti deciso di mettere in sfida Albe sulla scrittura dei testi: il cantante dovrà sfidare gli altri 3 cantanti i gara ciè Luigi, Sissi e Alex. Per Anna Pettinelli infatti, Albe può dimostrare di saper scrivere qualunque tipo di testo ed ha precisato nella lettera:

“Gli altri tre cantanti in gara, invece, non hanno dimostrato di avere la stessa dote..Quello che chiedo è che venga riscritto completamente il testo di una famosissima canzone italiana, lasciando invariato il ritornello”.

Una sfida molto particolare dunque, chissà chi la vincerà! Altri guanto poi è stato lanciato da Raimondo Todaro e vedrà sfidarsi due ballerini: Serena e Michele. Secondo Todaro questo guanto, lo stesso che Serena ha già preparato contro Carola, sarà una sfida alla pari e che colpirà molto il pubblico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 21, slitta la finale? Ecco quando la vedremo

Una notizia imprevista poi è giunta nelle ultime ore: l’appuntamento con la finalissima di Amici 21 potrebbe slittare. Il motivo è semplice: nella data prevista, il 14 maggio, c’è la serata finale dell’Eurovision Song Contest che si prevede attrarrà milioni di telespettatori. Per non incappare in una sovrapposizione dunque, Mediaset potrebbe decidere di far slittare la finale di Amici o a domenica 15 oppure alla settimana successiva, sabato 21 maggio. Non resta che seguire le prossime anticipazioni per saperne di più!