Brave and Beautiful, trame del 28 e 29 aprile: Suhan e Cesur rinchiusi, Cahide in crisi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà negli episodi inediti del 28 e 29 aprile 2022 nella seguitissima soap Brave and Beautiful, in onda tutti in giorni su Canale 5!

Nella puntata di giovedì 28 aprile proseguono levicende legate ai protagonisti Suhan e Cesur ed al segreto della giovane Korludag che non ha ancora rivelato al marito di essere in dolce attesa. Korhan ha sgridato la sorella poichè secondo lui Cesur ha diritto di conoscere la verità ma Suhan pare irremovibile: dopo aver scoperto il ricatto che il marito ha fatto a suo padre, non vuole avere più nulla a che fare con lui. Cesur infatti ha ottenuto le quote della ditta grazie al ricatto fatto a Tashin. La ragazza doppo averlo scoperto si sente male e verrà portata in ospedale: lì Korhan scoprirà che la sorella è incinta e le dirà di diirlo a Cesur.

Suhan lo pregherà di mantenere il segreto ma il fratello deciderà di inscenare un piano per far saltar fuori la verità. Nel frattempo scopriremo che è stato Salih a minacciare Sirin di non rivelare a nessuno cosa le sia accaduto nel bosco, nè di Riza. Proprio Riza incontrerà Hulya in un bar: i due parleranno e l’uomo convincerà Hulya che vivrà infelice senza soldi. Intanto Tashin riuscirà a chiudere Suhan e Cesur in una stanza all’interno della ditta, sperando così che i due siano costretti a parlare della gravidanza e a far pace. Ciò però non accadrà e la situazione andrà anche peggiorando.

Spoiler del 29 aprile: Cahide in crisi per il bambino di Hulya

Brave and Beautiful trame episodi aprile
Suhan e Cesur di Brave and Beautiful

Nell’episodio conclusivo della settimana un nuovo colpo di scena andrà a complicare la situazione per tutti i protagonisti. Hulya dopo il dialogo con Riza sarà sconvolta e prenderà una decisione inaspettata e molto grave: deciderà di abbandonare suo figlio. La donna infatti lascerà il piccolo Muzaffer nella tenuta dei Korludag accopagnato solamente da un biglietto. A quel punto Tashin affiderà il piccolo alle cure di Cahide: la moglie di Korhan però avrà grande difficoltà a calmare il bambino.

Il padre di Suhan, anche su suggerimento della figlia, prenderà una decisione che scioccherà Cahide: deciderà di proporre alla madre naturale di Muzaffer di trasferirsi nella villa per accudire il piccolo. Per Cahide sarà un duro colpo che la manderà in crisi: dovrà condividere la casa proprio con la sua nemica Hulya? Oltretutto Cahide sta vivendo un momento difficile anche perchè pur avendo mostrato a Korhan il test di paternità sul bimbo che ora porta in grembo, è stata rifiutata dal consorte. Hulya accetterà la proposta di Tashin? Non resta che seguire i prossimi appuntamenti di Brave and Beautiful!